Moto e Scooter Yamaha
Salire in sella ad una moto o uno scooter Yamaha per provare la sensazione di Kando: un brivido su due ruote dal gusto asiatico.
È il 1953 quando Genichi Kawakami, primo presidente della Yamaha Motor, decide di avviare una produzione sperimentale di motori per motocicli: una nuova, emozionante sfida per l’azienda. L’obiettivo di Yamaha è da sempre quello di infondere, in chi guida i suoi veicoli, la sensazione di Kando, ovvero quella “profonda soddisfazione mista a entusiasmo che si prova quando si incontra qualcosa di eccezionale per valore, qualità e prestazioni”: una descrizione perfetta delle due ruote Yamaha.
Oggi le moto e gli scooter Yamaha sono noti in tutto il mondo, ma l’Europa ha dovuto attendere fino al 1961 per vedere i primi modelli giapponesi sul mercato. Dai circuiti nazionali ed internazionali, fino alle strade delle città, ogni veicolo prodotto dall’azienda ha fatto storia, a suo modo: un’emozione da protagonista.
Salta in sella al tuo nuovo scooter o moto Yamaha e scopri le offerte che PMR Moto ti ha riservato sui migliori modelli! Vieni a trovarci nella concessionaria di Siena: un team di consulenti è pronto a consigliarti al meglio!
Sei interessato ad acquistare una moto e scooter Yamaha?
Compila il form e richiedi maggiori informazioni sul veicolo che vorresti acquistare. Il nostro staff è pronto ad aiutarti e guidarti verso la scelta migliore.
Orari Lavorativi
Designed by A-Way