Chi siamo

PMR Moto, una passione in sella da oltre 40 anni

Oltre 40 anni di esperienza nel settore della vendita e manutenzione dei mezzi a 2 ruote

È il 1979, quando i fratelli Alberto e Marco Masti decidono di fare della passione per le due ruote, un lavoro vero e proprio. Nasce così PMR Moto a Siena, che subito ottiene la prima concessione Yamaha e ne diventa rivenditore ufficiale. L’anno successivo arrivano anche gli accordi commerciali con Cagiva, Ducati, Aprilia, Husqvarna, Moto Guzzi, Kawasaki e da ultimo il Gruppo Piaggio.

 

Nel tempo, la concessionaria ha messo a disposizione la propria competenza e professionalità attraverso una serie di servizi studiati ad hoc per i rider, dall’officina convenzionata ai ricambi, passando per la manutenzione, la revisione e la vendita degli accessori per gli amanti delle due ruote.

 

Ad oggi, PMR Moto è rivenditore autorizzato di moto e scooter Piaggio, Vespa, Moto Guzzi, Gilera, Yamaha, Kawasaki, Fantic Motor, Mash e Aprilia.

Gare e prototipi

"

Fin dalla sua costituzione, l’azienda si è distinta in ambito sportivo nazionale ed internazionale, grazie anche alla produzione di prototipi, ovvero il PMR 80 (1985) e il PMR 125 (1991).

 

Nel 1998, partecipa al Campionato Mondiale di Motocross con il pilota Gianni Innocenti. Nel 1990 partecipa, invece, al Campionato Europeo di Motocross con il pilota Alessandro Ceccarelli.

Dal 2008, il Team satellite PMR H2O con l’appoggio di Aprilia Racing, partecipa al Campionato Mondiale di Super Moto ingaggiando piloti del calibro di Christian Iddon, Luca Minutilli, Thierry Van Den Bosch e Davide Gozzini.

Da 40 anni sempre con voi

Il nostro team

Professionisti delle moto 

Riparazione, Manutenzione e Controllo 

Officina autorizzata PMR moto: riparazione, manutenzione e controllo

I nostri esperti meccanici risolvono qualsiasi problema del tuo veicolo

FAQs

Si ricorda che i tagliandi di manutenzione programmata sono obbligatori per la validità della garanzia. Per la manutenzione programmata, fare riferimento al libretto di uso e manutenzione.

I tagliandi di manutenzione programmata sono obbligatori ai fini della validità della garanzia. Come attestazione del rispetto dei termini della manutenzione programmata, l’officina autorizzata dovrà rilasciare una ricevuta fiscale o fattura del tagliando eseguito. Tale documentazione va conservata con il libretto di garanzia ed eventualmente trasmessa ai successivi proprietari del veicolo in quanto l’assenza della stessa può comportare l’annullamento della garanzia.

Gli interventi di manutenzione programmata devono essere sempre effettuati da tecnici adeguatamente formati, in possesso di tutte le attrezzature necessarie

Per Garanzia Originale si intende la garanzia europea fornita, a tutti i veicoli, direttamente dalla casa produttrice.

PMR MOTO è Concessionario Ufficiale Yamaha, Kawasaki, Gruppo Piaggio, Moto Guzzi, Aprilia, Vespa, Fantic, Mash

PMRmoto, nasce nel 1979 dalla passione per le due ruote dei fratelli Alberto e Marco Masti. Da 40 è concessionaria e officina autorizzata moto Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, Gilera, Yamaha, Kawasaki, Fantic, Mash.

Orari Lavorativi

Copyright PMRmoto© 2024 – P.iva 00286870522

Designed by A-Way

Seguici su